Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde diventa basilare capire quali sono le piante più adatte e preparare il terreno nel quale saranno posizionate, al fine di permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere a Rotonda rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipo, tra i quali spazi verdi in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualunque fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle specie arboree.

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Rotonda realizza il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Potenza che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di avere un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Rotonda vuol dire anche pensare alla sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Come funziona il servizio Giardiniere Rotonda?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti dai giardinieri di Rotonda per qualunque tipologia di lavoro legato al settore del giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà completare il modello visibile sulla nostra pagina oppure contattare al telefono i nostri operatori per avere dopo poco uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Rotonda