Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio spazio verde diviene basilare capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, al fine di consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Viggianello dà la possibilità realizzare giardini di ogni tipologia, tra i quali giardini in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di creazione del tuo terrazzo o giardino, dalla progettazione alla manutenzione.

In che modo funziona il servizio Giardiniere Viggianello?

Il nostro servizio ti consente di confrontare preventivi gratuiti dai giardinieri di Viggianello per qualunque tipo di lavoro legato al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà compilare il form visibile sulla nostra pagina o chiamare telefonicamente i nostri operatori per ricevere dopo breve tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Viggianello realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una vasta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Potenza che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Viggianello, insieme all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di creare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Viggianello ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Ricevi preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Viggianello