Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Rottofreno o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure completa il form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle pensioni della tua città per ottenere fin da subito un preventivo di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Rottofreno che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Rottofreno.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Rottofreno