Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Rotzo ti consente di trovare i professionisti di Rotzo e ottenere un preventivo di spesa dettagliato. Completando il form posizionato online oppure chiamando i nostri addetti, visionerai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di interior design a Rotzo.

Ti suggeriamo di immettere la tua richiesta descrivendo dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti in cui si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di mantenere gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è basilare al fine di stilare preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con le tue necessità e le tue preferenze.

Cosa offre Interior Designer Rotzo?

I nostri esperti progetteranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mixando materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in un ambiente unico, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi e dettagli.

Dalla ricerca dello stile fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Relooking a Rotzo

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Rotzo ti fornisce un servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Rotzo può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!