Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Rotzo?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio posto nel comune di Rotzo e ha il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Rotzo può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Rotzo?

Il servizio Amministratore di Condominio Rotzo ti consente di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile calcolare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Rotzo e ricevi uno e più preventivi di spesa