Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Roure?

Cemento Stampato Roure è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Torino.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Roure.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, sarà sufficiente lavare la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Trova la proposta più vantaggiosa!