Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Roure le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Roure di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Roure, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Roure