Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Rovellasca, avrai la possibilità di paragonare più proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Rovellasca è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Rovellasca ti basterà compilare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Rovellasca, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Rovellasca.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rovellasca?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rovellasca, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort climatico. In più, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Rovellasca: a cosa serve?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Rovellasca