Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Misinto?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modello che vedi online, sarai messo in contatto con i tecnici di Misinto, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Misinto dovrai solamente riempire il modello che visualizzi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Misinto, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Misinto.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Misinto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Misinto, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Misinto sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Misinto

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Misinto