Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Roverbella, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto utilizzo sia nelle costruzioni residenziali a Roverbella sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Roverbella?

Cartongesso Roverbella ti permette di ottenere in modo gratuito e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando il form visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Roverbella.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, ideando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Tra i vantaggi del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Preventivi gratis dalle aziende della tua zona? Completa il modello per ricevere tutte le offerte