Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Roveredo di Guà

Sono molte le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Roveredo di Guà e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Formiche in cucina: cosa fare?

Sconfiggere questi insetti usando procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e l'impianto della colonia dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema unico per la loro completa eliminazione. Solamente una scrupolosa analisi effettuata dalle ditte che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Roveredo di Guà ti consentirà di intervenire in maniera specifica e localizzata, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiamaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Roveredo di Guà!