Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti consente di contattare i designer della tua zona e ricevere un preventivo personalizzato. Riempiendo i campi del form presente sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, otterrai più preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni a Roveredo in Piano.

Ti consigliamo di mandare la tua richiesta segnalando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali la superficie dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera intervenire, il tipo di arredamento che si preferisce, se si desidera mantenere gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Questo è fondamentale allo scopo di redarre preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e cerchi una soluzione per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Roveredo in Piano ti propone soluzioni personalizzare e funzionali per gestire ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Lo scopo è aiutare il cliente nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Roveredo in Piano ti offre il servizio di relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi vuole donare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua abitazione tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Roveredo in Piano può intervenire su soltanto una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!