Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti consente di metterti in contatto con i professionisti di Fontanafredda e ricevere un preventivo su misura. Completando il modulo presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere varie preventivi gratuitamente per i servizi di interior design a Fontanafredda.

Ti suggeriamo di immettere la tua richiesta precisando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole mettere mano, lo stile che più ti piace, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Ciò è fondamentale per elaborare preventivi dettagliati e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Fontanafredda?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Fontanafredda ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi lavorativi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Home staging Fontanafredda

Vuoi mettere in vendita o dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Fontanafredda ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli esperti di Interior Designer a Fontanafredda ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Lo scopo è mostrare l'appartamento nel modo migliore, ponendo in rilievoi pregi e nascondendone i difetti.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Bastano piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!