Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio di Rovereto.

Analizzare le offerte non presuppone alcun costo o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Rovereto grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Rovereto, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree di Rovereto dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!