Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Mori.

Visualizzare le offerte non presuppone alcun costo o vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Mori conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e toni, poiché stanno bene con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Trento dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!