Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Rovescala?

L’amministratore condominiale rappresenta a livello legale il condominio situato a Rovescala e ha il compito di eseguire ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Rovescala?

Il servizio Amministratore di Condominio Rovescala ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile stabilire le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. A quelle riguardanti la proprietà, elaborate su criteri fissi come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Pavia per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Rovescala!