Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Rovescala.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Rovescala ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'APE precedentemente era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per cedere in affitto un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Rovescala?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Rovescala.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Rovescala?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Rovescala ti assicurerai un servizio rapido, economico e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Rovescala