Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Santa Maria della Versa.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Santa Maria della Versa ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si pubblica un annuncio per locare un appartamento, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Santa Maria della Versa?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Santa Maria della Versa.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, potrai declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Santa Maria della Versa?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Santa Maria della Versa ti assicurerai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Santa Maria della Versa