Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Rovetta?

Termografia Rovetta ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire il modello che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Rovetta: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Indagini Termografiche Rovetta: scopri i vantaggi!

Le termografie a Rovetta rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Rovetta sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!