Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Roviano senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Roviano, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Roviano le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Roviano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione Roviano