Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Rovito, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Rovito l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Rovito di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Chiama le aziende della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Rovito