Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Rovito

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Rovito.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare macchie e graffi sul tuo parquet a Rovito?

Il parquet come pavimento ovunque come a Rovito nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Rovito è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Rovito: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet