Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura parquet a Rovito più volte e su tipologie di essenze differenti. Perciò, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Rovito?

Il servizio Levigatura parquet Rovito permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Rovito!