Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Rozzano bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Rozzano?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Rozzano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rozzano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Rozzano?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Rozzano, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Rozzano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rozzano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio