Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Opera è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Opera?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Opera e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Opera ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Opera?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Opera, dovrai solo compilare il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Opera, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Opera
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio