Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Rubiana consente di avere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando il modulo che trovi su questa pagina o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai fino a cinque preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Rubiana. Analizza le proposte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Rubiana?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per vari servizi a Rubiana, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Rubiana ti offriranno assistenza.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Rubiana avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Rubiana ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!