Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Rubiana bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Rubiana?

Sul nostro territorio di solito, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Rubiana e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rubiana ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Rubiana?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Rubiana, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Rubiana, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rubiana
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio