Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Ambrogio di Torino è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Sant'Ambrogio di Torino?

Nel nostro paese di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Sant'Ambrogio di Torino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sant'Ambrogio di Torino ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sant'Ambrogio di Torino?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Ambrogio di Torino, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Sant'Ambrogio di Torino, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Sant'Ambrogio di Torino
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio