Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Rubiera rende possibile contattare i tecnici della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Rubiera e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere più offerte dai tecnici Ferroli a Rubiera in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc e il cellulare. Completando la scheda che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Rubiera?

Contattando i nostri addetti potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Rubiera, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e costantemente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Rubiera potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rubiera ti permetterà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!