Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Ferroli San Martino in Rio ti consente di metterti in contatto con i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza in tutto il territorio del comune di San Martino in Rio e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a San Martino in Rio in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer o il cellulare. Completando la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici di San Martino in Rio ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a San Martino in Rio, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Reggio Emilia, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!