Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualunque tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata tramite l'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, in modo da eliminare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Rubiera permette di contattare le ditte del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Rubiera