Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Si può effettuare la levigatura più volte?

È possibile eseguire la levigatura parquet a Campogalliano varie volte e su tipi di legno diversi. Quindi, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Campogalliano consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Campogalliano!