Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nel presente periodo, ciascuna impresa di Ruffrè Mendola ha necessità di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Ruffrè Mendola già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Ruffrè Mendola potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ruffrè Mendola ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Ruffrè Mendola che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Ruffrè Mendola.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!