Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Caldaro sulla strada del vino avente certificazione Iso significa che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Caldaro sulla strada del vino che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caldaro sulla strada del vino ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Caldaro sulla strada del vino.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!