Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Ruffrè Mendola

Esistono diverse specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Ruffrè Mendola e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Formiche in cucina?

Eliminare questi insetti usando metodi «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono differenti specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e la composizione del formicaio si diversificano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un modo unico per la loro completa eliminazione. Solamente una meticolosa analisi da parte delle ditte che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Ruffrè Mendola ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Contattaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Ruffrè Mendola!