Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Ruinas rende possibile contattare gli specialisti della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Ruinas e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere varie offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Ruinas in breve tempo e utilizzando solamente il tuo pc o lo smartphone. Completando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici della tua città ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Ruinas è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Ruinas, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia d'Oristano, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!