Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Ruinas vuol dire aumentare la produttività dell'impianto e diminuire il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: controlli effettuati con cadenza regolare certamente assicurano un rendimento maggiore della caldaia, oltre ad una notevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ruinas?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di molti professionisti abilitati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficace e tempestivo, su l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza tutte le proposte, confrontale e seleziona quella più conveniente. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici di Ruinas, che ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia a Ruinas: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in dieci quote annuali.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ruinas e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!