Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Ruino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama all'istante per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Ruino.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di lavorare su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ruino. La maggiore difficoltà, difatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Ruino. Contattando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Ruino ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ruino