Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Rumo certificata Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, attive a Rumo, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Rumo che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rumo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Rumo che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Rumo.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!