Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Cis certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle imprese, situate nel comune di Cis, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cis ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cis.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!