Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detersivo non acido.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento già esistente?

È possibile creare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. Diviene così basilare verificare lo stato del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Ruoti?

Cemento Stampato Ruoti è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Ruoti e provincia.

Completa il form che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova il preventivo più vantaggioso!