Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Rutino?

Abbattere un albero non è un'operazione facile, richiede molteplici precauzioni e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Rutino è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile comunicare al comune di Rutino la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Rutino?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Rutino.