Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi adatti. Un periodo opportuno per richiedere il servizio di potatura pini a Rutino è sicuramente l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle necessità anche in periodi diversi. Potrebbe accadere!succedere, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Se un ramo pericolante cadendo cagiona danni a cose o persone il proprietario del pino è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche penali, comminate dalla legge, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo sistematico e di procedere con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Rutino?

Dovrai semplicemente inoltrare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Riceverai più di un preventivo e con la massima libertà potrai valutarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione del comune. Grazie al servizio potatura pino a Rutino puoi optare per un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio rapido in grado di affrontare ogni necessità che riguarda la potatura pini a Rutino e ti mettiamo in contatto solo con giardinieri certificati. Clicca su Comune.info e la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pino a Rutino, confronta i preventivi e scegli!