Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Rutino consente di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda che vedi online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi. Esamina le proposte e seleziona quella che ritieni più conveniente!

Ricevere le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Rutino?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Rutino, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e sempre aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Rutino.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rutino ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!