Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ruvo del Monte, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella creazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ruvo del Monte?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza e solida cooperazione di vari professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficiente e rapido, su ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio del quale necessiti compilando il form che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di ricevere uno o più preventivi riguardanti la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Fai affidamento agli esperti Vaillant per ricevere più di un preventivo e scoprire le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Ruvo del Monte e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!