Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Sabbio Chiese?

L’amministratore di condominio rappresenta a livello legale il condominio situato a Sabbio Chiese e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Sabbio Chiese?

Il servizio Amministratore di Condominio Sabbio Chiese ti permette di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Sabbio Chiese?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Sabbio Chiese di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio Sabbio Chiese per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Sabbio Chiese!