Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Sabbioneta certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti sabbionetani e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso Sabbioneta potrai ottenere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sabbioneta.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!