Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Sabbioneta.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Sabbioneta ti offre questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si espone un avviso per cedere in affitto una casa, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Sabbioneta?

Contattando il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Sabbioneta.

Quando avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Sabbioneta?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Sabbioneta otterrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Sabbioneta