Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e stai cercando una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sabbioneta o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero o compila il modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Sabbioneta per avere fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Sabbioneta che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Sabbioneta.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sabbioneta