Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Con il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Gazzuolo o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato o compila il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Gazzuolo che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Gazzuolo.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Gazzuolo